20140505

RINNOVO LOCALI COMMERCIALI

STUDIO DI ARCHITETTURA MARCOLONGO, progetta e realizza nel cuore di Biella, nella nota via Roma, a 200 metri dalla stazione dei treni, il locale "Brasiliana". Il locale, attivo da circa 15 anni, ha visto un restyling che ha decisamente stravolto l'estetica e l'impronta del locale stesso.

Ambiente moderno, stile raffinato, si distingue per la cura nei dettagli e la particolarità del bancone realizzato in muratura, rivestito in pietra, ed illuminato da faretti che ne enfatizzano il taglio e le sfaccettature. 

Il design è quello di un locale mittle-europeo alla moda, fatto di colori caldi e spazi comodi per un pubblico eterogeneo. Appena entrati, ad accogliervi una tavola rotonda e un bancone che fa da quinta scenica per offrire gustose colazioni e invitanti aperitivi. Addentrandosi nel locale, si apre la sala dove poter fermarsi per un pranzo o una cena veloce gustando un'ottima pizza e finire con un eccellente gelato di produzione artigianale. Il locale è infatti dotato di un laboratorio proprio sia per la produzione di gelato che di pizze. 

"Brasiliana" è stato ideato come un locale a "tutto tondo" in grado di proporre al cliente un servizio per il convivio davvero completo offrendo, inoltre, la possibilità di usufruire di un ampio e confortevole dehors.  


DAL VIRTUALE AL REALE ECCO IL RISULTATO FINALE!